Basta essere ipocriti: l’Italia è in guerra contro la Russia

0 0
Read Time:58 Second

Italia. I carri armati che vanno a sostenere l’Ucraina? Io dico che siamo in guerra. Io non sopporto l’ipocrisia. Chi continua a dire che non siamo in guerra contro la Russia è un ipocrita.

Lo capisco da chi sta al governo, che deve mantenere una certa forma per dire che non siamo in guerra direttamente con Mosca ma “aiutiamo l’Ucraina a difendersi”. Ma sono distinzioni inutili, una presa per culo. Non mandiamo i soldati a morire, certo. Non mandiamo i caccia a morire, certo. Ma siamo in guerra al fianco dei naziucraini contro la Russia. In guerra.

Mandiamo ogni sorta di armamento e poi abbiamo il coraggio di dire che non siamo in guerra? Non mandiamo le truppe e lasciamo morire gli altri? Sì, però inviamo i tank, le armi tecnologiche possibili e immaginabili. Non muoiono soldati italiani? D’accordo. Ma siamo in guerra? Sì, abbiamo spedito di tutto a Zelensky. Lo siamo tecnicamente.

Lo dico a Guido Crosetto, secondo cui non siamo dentro un conflitto diretto con Putin. Siamo in una guerra diretta contro la Russia. Bisogna chiamare le cose con il loro nome.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAGLIARI SERA
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.