Regionali Sardegna. Intervista a Giuseppe Carboni candidato a consigliere con Vota Sardigna

carboni
4 0
Read Time:1 Minute, 18 Second

Intervista a Giuseppe Carboni candidato di Vota Sardinia

Buongiorno Giuseppe parlaci di te

Il mio nome è Giuseppe Carboni, ho appena compiuto 61 anni e ho una lunga esperienza lavorativa come tecnico impiantista. Questo mi ha portato a relazionarmi con ambienti molto diversi, sia dal punto di vista umano che professionale. Conosco bene le difficoltà reali con cui quotidianamente si scontrano le famiglie e le piccole e medie imprese sarde. Ho vissuto sulla mia pelle le conseguenze di un sistema fiscale ed amministrativo iniquo e lontano anni luce dalla realtà dei territori.

La tua idea di Sardegna?

Auspico una società che valorizzi l’individuo e l’identità collettiva delle nostre comunità. Ritengo che sia proprio nella nostra identità sarda, nelle tradizioni, nelle eccellenze e nelle peculiarità che dobbiamo trovare le energie e le forze per ripartire.

Qual è la tua proposta?

Mi piace pensare alla realizzazione di un connubio prolifero e formativo tra le generazioni, tra le attività imprenditoriali tradizionali e l’innovazione delle nuove metodologie. Le conoscenze e le tecnologie di oggi possono essere al servizio della tradizione sarda.

Mi piacerebbe che venissero creati dei punti di ascolto che offrano sostegno, degli sportelli a cui anche il singolo cittadino possa rivolgersi facilmente per ricevere supporto e conforto.

Un messaggio per chi non vuole andare a votare?

Comprendo la disaffezione alla politica di molti, capisco la delusione e la rassegnazione. Tuttavia, chiedo un atto di orgoglio e coraggio. Solo assumendoci la responsabilità del voto, possiamo tutelarci. Non lasciamo che gli altri decidano per noi.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
80 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
20 %

About Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

One thought on “Regionali Sardegna. Intervista a Giuseppe Carboni candidato a consigliere con Vota Sardigna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAGLIARI SERA
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.