sabato, Aprile 19

La Germania se ne sbatte: arresta Greta Thunberg

0 0
Read Time:57 Second

Germania L’attivista green fermata durante le proteste contro l’allargamento della miniera di carbone a Lutzerath. Poi subito rilasciata

Sì, proprio in Germania, dove rompono tanto le balle e i Verdi sono al governo. La Germania, infatti, sta adeguando la propria supply energetica in vista del 2035, quando la mobilità elettrica avrà mandato in pensione il vecchio e caro motore termico.

Poi si sa: con i tedeschi non si scherza. E quando Greta va nelle centrali a carbone a protestare, la alzano di forza e la arrestano (anche se dopo la rilasciano). Questi sono gli amici tedeschi.

Quello che voglio semplicemente farvi capire è come tutti ci stiano prendendo per i fondelli. I politici che dicono di essere affezionati al clima e che vogliono le case eco-compatibili, alla fine, sono gli stessi che per produrre l’energia elettrica inaugurano nuove centrali a carbone.

Noi, nel frattempo, siamo qui a discutere se sia stato giusto o meno imbrattare il dito di Cattelan. Per me non ci sono problemi. D’altronde quel monumento, simbolo del disprezzo verso il capitalismo, fa tenerezza.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAGLIARI SERA
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.