Basta essere ipocriti: l’Italia è in guerra contro la Russia

0 0
Read Time:58 Second

Italia. I carri armati che vanno a sostenere l’Ucraina? Io dico che siamo in guerra. Io non sopporto l’ipocrisia. Chi continua a dire che non siamo in guerra contro la Russia è un ipocrita.

Lo capisco da chi sta al governo, che deve mantenere una certa forma per dire che non siamo in guerra direttamente con Mosca ma “aiutiamo l’Ucraina a difendersi”. Ma sono distinzioni inutili, una presa per culo. Non mandiamo i soldati a morire, certo. Non mandiamo i caccia a morire, certo. Ma siamo in guerra al fianco dei naziucraini contro la Russia. In guerra.

Mandiamo ogni sorta di armamento e poi abbiamo il coraggio di dire che non siamo in guerra? Non mandiamo le truppe e lasciamo morire gli altri? Sì, però inviamo i tank, le armi tecnologiche possibili e immaginabili. Non muoiono soldati italiani? D’accordo. Ma siamo in guerra? Sì, abbiamo spedito di tutto a Zelensky. Lo siamo tecnicamente.

Lo dico a Guido Crosetto, secondo cui non siamo dentro un conflitto diretto con Putin. Siamo in una guerra diretta contro la Russia. Bisogna chiamare le cose con il loro nome.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *